strategie per avere successo nel network marketing

7 Strategie per avere Successo nel Network Marketing

Quali sono le principali strategie per avere successo nel network marketing? Ci sono delle azioni precise che, se eseguite in un certo modo, possono aumentare la probabilità di successo?

In questo articolo vi mostro 7 strategie per avere successo nel Network Marketing. Il Network Marketing non è né un hobby né un sistema automatico per diventare milionari. Si tratta invece di un’opportunità di guadagnare denaro guidando un vostro business part-time o a tempo pieno.

Ma quali sono le strategie per avere successo nel network marketing?
  1. Innanzitutto dovete scegliere bene: Ci sono 6 elementi chiave che dovete valutare quando state scegliendo il vostro business di Network Marketing:
    1. Stabilità : da quanto tempo opera l’azienda che state valutando?
    2. Prodotti o servizi: devono essere di qualità e di utilizzo quotidiano
    3. Piano compensi: deve essere etico e generoso. Questo aspetto è fondamentale in quanto determina quanto verrete pagati. Fate un calcolo di quanto vi viene dato in rapporto al costo dei prodotti o servizi erogati
    4. Integrità e Gestione: Controllate chi è alla guida dell’azienda, la loro eseperienza nel Network Marketing e la loro reputazione
    5. Slancio e Tempistica: L’azienda è in fase di crescita o decrescita?
    6. Sistema di supporto e formazione: potete avere una grande azienda con una gestione eccellente, prodotti che fanno la differenza, un sistema di pagamenti perfetto, ecc….ma se non c’è un sistema automatico di formazione che funziona, tutto il resto non conta
  2. Mettete in pratica quello che vi viene insegnato: tra le principali strategie per avere successo nel network marketing vi è senza dubbio quella di essere disposti ad ascoltare ed imparare dai mentori. Per come è strutturato questo business, il vostro mentore/sponsor ha interesse ad aiutarvi a raggiungere il successo. Se il tuo sponsor ha successo, il suo metodo è sicuramente replicabile, ma dovete essere disposti ad ascoltarlo e a mettere in pratica quello che vi dice.
  3. Situazione dell’ Upline: Si tratta delle persone che sono sopra di voi nella struttura del business. Sono disponibili ad aiutarvi? Vi relazionate con loro? Avete il coraggio di chiedere aiuto? E loro vi aiutano?
  4. La vostra Leadership nei confronti della vostra downline: dovete essere in grado di supportare le persone che entrano nel Business. Dovete aiutarli con la formazione e sostenerli fino a quando non si sentono sicuri di operare in autonomia. Siete disposti a farlo? Siete in grado di farlo?
  5. Internet: al giorno d’oggi si può sfruttare la rete anche per questo business. Una tra le strategie per avere successo nel Network Marketing con Internet consiste nell’impostare degli autorisponditori che gestiscano in automatico il follow-up con i vostri contatti. Fare follow-up significa ricordarsi di ricontattare una persona dopo un certo periodo di tempo. Le persone che infatti entrano nel vostro business o acquistano i prodotti al primo contatto sono più uniche che rare. Il follow-up è fondamentale! In Internet non bisogna invece fare Spam. Ne va della vostra reputazione e di quella della vostra azienda.
  6. Analizzare il Business: Un’altra tra le strategie per avere successo nel Network Marketing è quella di analizzare quest’attività da ogni aspetto prima di incominciarla. Considerate tutti gli aspetti fiscali come quando considerate qualsiasi altro business. Prendetevi il vostro tempo prima di decidere.
  7. Non abbandonare il tuo Lavoro: Prima di lasciare il vostro posto di lavoro fate crescere il vostro reddito automatico e assicuratevi che la società che avete scelto sia stabile e affidabile e puntuale nei pagamenti.

    Scarica la mia Guida Gratuita "Come Sponsorizzare 18 Persone al Mese nella tua Opportunità di Network Marketing"

    arrow

    network marketing

    download now

Leave A Response

* Denotes Required Field