Cosa dire alla fine di una presentazione di Network

Cosa dire alla fine di una presentazione di Network

Cosa dire alla fine di una presentazione di network marketing per riuscire a Sponsorizzare la persona che ti sta ascoltando?

Ti è mai capitato di fare una presentazione perfetta dei tuoi prodotti o della tua opportunità ma di non riuscire a portare a casa la sponsorizzazione della persona che ti sta ascoltando? Ti è capitato spesso, vero?

Anche a me capitava spesso fino a quando non ho appreso da persone che avevano successo un paio di suggerimenti che mi hanno aiutato tantissimo. Oggi ti voglio insegnare queste due tecniche che utilizzo io e che mi permettono di sponsorizzare mediamente 7 volte su 10 al termine delle mie presentazioni di Network Marketing. Devi infatti sapere che il 70% del successo in questa attività è dato dal sapere cosa dire alla fine di una presentazione di Network.

La maggior parte dei networkers commette questo errore, e anche io ero tra questi. Tutti sono soliti concludere le loro presentazioni con la frase : “Che te ne pare?” oppure “Che cosa ne pensi?”. A questo punto 9 volte su 10 l’ascoltatore risponde “Ci devo pensare” :-)…..e così la maggior parte delle volte vi siete già bruciati il contatto.

Allo stesso modo molti non riescono ad essere decisi nel concludere la loro presentazione. Hanno paura di essere “bruschi”. Anche io avevo questa paura ma con il tempo ho capito che è meglio “bruciarmi” tre contatti e portarne a casa sette che bruciarmeli tutti e dieci.

Ho deciso di registrarti un piccolo video per consigliarti cosa dire alla fine di una presentazione di Network. Se il video ti piace, ti invito a lasciarmi un commento qui sotto e a condividere la pagina. Ti consiglio inoltre di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere aggiornamenti costanti e gratuiti per ottenere successo nel Network Marketing

4 Comments

  • anna paola mastria

    Reply Reply 9 settembre 2015

    Sono curiosa di sapere qual’ è l’ azienda per cui lavori! Trovo spunti utili nei tuoi video e articoli.

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 9 settembre 2015

      Grazie mille Anna Paola….mi fa molto piacere che tu gradisca i miei video e i miei articoli. Spero che tu abbia il piacere di continuare a seguire il mio Blog. Io lavoro per l’azienda DXN…..trovi il mio sito “aziendale” (quello che viene dato a tutti i distributori) a questo link >>> http://www.lorenzo.dxnitaly.com

  • Loredana Trevisan

    Reply Reply 12 gennaio 2016

    Grazie Lorenzo, i tuoi video sono proprio interessanti. Grazie mille.

Leave A Response

* Denotes Required Field