Duplicazione nel Network Marketing

Duplicazione nel Network Marketing

Imparare a fare Duplicazione nel Network Marketing è fondamentale. Senza duplicazione non abbiamo un Business di Network Marketing.

Prima impari a fare Duplicazione nel Network Marketing e prima raggiungi il successo e la tua indipendenza finanziaria. La duplicazione è l’elemento che distingue un networker da un venditore. Chi fa Network Marketing deve essere anche capace di insegnare l’attività ai suoi collaboratori. Il venditore invece lavora da solo, segue i suoi obiettivi e non deve addestrare un team di collaboratori.

Nel Network Marketing devi costruire la tua squadra di lavoro e insegnare a tutto il tuo team quelle che sono le azioni che devono compiere per far crescere il loro business e quindi anche il tuo. Se non crei una squadra di collaboratori che riescono a lavorare in autonomia non arriverai mai alla libertà finanziaria con un business di Network Marketing.

Come si fa la Duplicazione nel Network Marketing?

Voglio darti due consigli principali per fare Duplicazione nel Network Marketing:

  1. Dai l’esempio: le persone seguono il tuo esempio, non le tue parole. Le cose non bisogna dirle ma farle. Stai facendo contatti? Stai partecipando agli eventi dal vivo? Se tu stai facendo le giuste azioni ed alcune persone del tuo team non le stanno facendo non è un problema tuo. Quest’attività è una selezione del personale. Tu hai il dovere di far vedere loro queste azioni ma se le persone non fanno le stesse cose, devono prima lavorare sulla loro motivazione e sui loro obiettivi. Vogliono davvero fare un Business di Network Marketing o sono solo alla ricerca di un hobby?
  2. Segui un sistema di lavoro semplice e duplicabile da chiunque: E’ fondamentale essere semplici perché in questo modo puoi essere duplicato da altre persone. Il sistema più semplice in assoluto nel Network Marketing sono gli eventi. In questo modo i tuoi collaboratori devono limitarsi a portare degli ospiti. Più di semplice di così!!!!

Ricordati di dare l’esempio e di utilizzare un sistema semplice, che possa essere replicato da tutti. Se farai così, non potrai non avere successo nel tuo Network!!! In bocca al Lupo!

Scarica la mia Guida Gratuita "Come Sponsorizzare 18 Persone al Mese nella tua Opportunità di Network Marketing"

arrow

network marketing

download now


Inserisci un commento
o fammi una domanda qui sotto

arrow

2 Comments

  • sandro

    Reply Reply 10 marzo 2016

    vorrei avere contatti interessati a queso business ciao grazie

Leave A Response

* Denotes Required Field