guadagni nel network marketing

Guadagni nel Network Marketing

A quanto ammontano i guadagni nel Network Marketing? Si guadagna davvero o è solamente una grande illusione?

I guadagni nel Network Marketing sono strettamente correlati al fatturato che generate per l’azienda per la quale collaborate. Se invece guadagnate sulla sola iscrizione delle persone, allora fate attenzione perché potreste essere finiti in una rete piramidale o in uno schema Ponzi, e quindi la vostra azienda non sta operando in modo legale. Scappate da questo tipo di aziende se non volete avere grane!!!! Non voglio approfondire questo tema in quest’articolo. Ci sarà sicuramente occasione di discuterne prossimamente. In quest’articolo voglio invece farvi capire come si arriva a guadagnare tanto nel Network Marketing. I guadagni nel Network Marketing possono infatti arrivare ad importi molto elevati. Qui sotto riporto una tabella che riporta la classifica dei primi 10 networkers al Mondo per quanto riguarda i loro guadagni nel 2015. I dati sono stati calcolati partendo da quanto hanno guadagnato nell’arco nel 2014 e nei primi mesi del 2015 e sono stati presi dal sito BussinessForHome

Guadagni Network Marketing

Non voglio che vi soffermiate sui nomi di questi paperoni o su quelli delle aziende per le quale collaborano. All’interno di questa classifica potreste infatti non trovare i nomi di alcune persone e aziende che guadagnano anche loro queste cifre. Io stesso conosco alcune persone che hanno deciso di non comparire in questa classifica. Ma sò per certo quanto guadagnano. Quello su cui voglio che vi concentrate sono le cifre. Tutti questi networkers guadagnano tantissimi soldi. Se confrontate questa classifica con gli stipendi dei calciatori di serie A (guarda la classifica del 2015), categoria notoriamente costituita da giovani sportivi privilegiati ed invidiati per il loro reddito, scoprite che questi networkers guadagnano mediamente molto di più dei calciatori di serie A. Pensate poi al fatto che un networker continua a guadagnare quelle cifre anno dopo anno, mentre un calciatore ha una carriera molto breve. Inoltre provate a pensare al tipo di vita che fanno. Un Networker non ha capi, non ha responsabilità, può smettere di lavorare (quando ha raggiunto certi guadagni automatici), può mangiare e bere quello che vuole, può viaggiare dove vuole e quando vuole, ecc…. Un calciatore deve stare sempre attento a quello che mangia e beve, guadagna molto ma ha dei datori di lavoro che fanno pressione su di lui affinché renda, non può andare in vacanza in qualsiasi periodo dell’anno, ecc….

Non voglio più soffermarmi su questo paragone con i calciatori. Voglio solo farvi capire come i guadagni nel Network Marketing possono arrivare ad essere molto elevati. La variabile fondamentale per guadagnare tanto nel Network Marketing è il fatturato. Costruitevi una rete di consumatori e distributori enorme. Puntate a generare sempre più fatturato per l’azienda per la quale collaborate e il vostro reddito mensile crescerà sempre di più. I guadagni nel Network Marketing non sono fissi, sono direttamente correlati al fatturato che generate. Concentratevi sul fatturato mensile generato dal vostro gruppo, supportatelo con il vostro aiuto concreto e nessuno potrà fermarvi!!!

I guadagni nel Network Marketing dipendono dalla vostra performance. Non esiste uno stipendio fisso in quest’attività che è perfettamente meritocratica. Tutto dipende dal tuo lavoro, dalla tua motivazione. Nel Network Marketing puoi decidere se avere uno stipendio come quello di Messi oppure come quello dell’ultimo fra i calciatori! Niente ti è dovuto!!! Tutto dipende da te e dal tuo lavoro!

Scarica la mia Guida Gratuita "Come Sponsorizzare 18 Persone al Mese nella tua Opportunità di Network Marketing"

arrow

network marketing

download now

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field