il grande segreto dei leader di Network Marketing

Il Grande Segreto dei Leader di Network Marketing

Qual è il Grande Segreto dei Leader di Network Marketing?

Vuoi sapere qual è il grande segreto dei leader di Network Marketing?

Il segreto numero uno di coloro che guadagnano un sacco di soldi nel Network Marketing sono le relazioni.
I rapporti che instauri con le persone sono più importanti del tuo business, del prodotto o del piano compensi. La verità è che le persone sono più interessate al fatto che tu possa prenderti cura di loro, più che della tua opportunità di Network Marketing. Quando le persone sentono che possono fidarti di te e credere in te e avere un rapporto con te, allora esse saranno aperte a guardare tutte le diverse opportunità, che si tratti di essere un cliente o di essere un distributore. Le relazioni sono la cosa più importante.

Le relazioni sono doppiamente importanti nel network marketing. Proprio come la costruzione di un rapporto di fiducia è importante per i tuoi nuovi contatti, funziona allo stesso modo anche con il tuo team. Se i membri del tuo team non sentono di avere un rapporto con te, o sentono di non poter fidarsi di te e non ti seguono, allora hai bisogno di lavorare sul tuo team building e la tua capacità di leadership.

I più grandi networkers sanno costruire relazioni, non solo con le persone della loro rete, ma con chiunque essi incontrano. Si connettono a loro facendo domande, interessandosi e facendosi capire di essere interessati a loro come una persona. In conclusione concentrati sulla costruzione di un rapporto di fiducia. Dimostrati interessato alle persone. Impara ad ascoltarli e dai loro consigli come se tu fossi il loro miglior amico. E vedrai che il tuo sucesso nel Network Marketing non tarderà ad arrivare.

Ti voglio consigliare anche la lettura di quest’articolo che spiega l’importanza dell’ emozioni delle persone nella tua attività di Network Marketing.

Se vuoi lasciare un commento a quest’articolo o una domanda, utilizza l’area qui sotto.

2 Comments

  • Claudia

    Reply Reply 28 maggio 2017

    Avrei bisogno di una guida in carne ed ossa ma lavoro a tempo pieno e abito in una provincia fuori mano.
    Cosa mi consigli?

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 30 maggio 2017

      Ciao Claudia, puoi iniziare leggendo libri e materiale su Internet. Fallo quotidianamente in modo da lavorare sulla tua formazione e sulle tue competenze. Cerca di migliorarti giorno dopo giorno.

Leave A Response

* Denotes Required Field