nel network marketing conta la fame

Nel Network Marketing conta la Fame

Ti starai domandando che cosa intendo nel dire che “Nel Network Marketing conta la fame”, vero?

Dicendo che nel Network Marketing conta la fame, non voglio dire che ha più successo chi ha più appetito! Quello che conta davvero è la fame di successo, di soddisfazioni personali, la volontà e la soddisfazione di aiutare le persone del tuo team e ovviamente anche la fame di soldi. Non dobbiamo essere ipocriti. Non c’è nulla di male e la maggior parte delle persone fa Network Marketing per raggiungere uno stile di vita unico, fatto di soldi, libertà e tempo libero.

Chi riesce ad avere successo in questo business è sempre una persona che è super-motivata. Ha dentro di sé delle “leve” emozionali che fanno sì che nessuno potrà fermarlo. La sua motivazione è più forte di qualsiasi cosa. Non ci sono variabili o scuse che possono fermare questo tipo di persona.

Una persona di successo nel Network Marketing può anche fare l’errore di scegliere un’azienda sbagliata ma nessuno lo fermerà. Troverà subito un’altra azienda che lo porta al successo. E’ una persona che spesso ha un’enorme voglia di riscatto dalla vita. Può essere un riscatto di qualsiasi tipo: economico, emotivo-sentimentale, sociale, etico, ecc…

L’esempio più facile da prendere in considerazione è quello economico. Spesso nel Network Marketing vanno fortissimo i distributori che partono da situazioni economiche svantaggiose. Pensate a paesi del Sud-America, dell’Asia e dell’Africa che spesso ottengono risultati incredibili in termini di fatturato e crescita del Business. Si tratta spesso di distributori che non hanno la possibilità di vivere una vita economicamente privilegiata come la nostra. Hanno una motivazione per cambiare la loro vita che è incredibile. E tutto questo dovrebbe essere di grande insegnamento per coloro che sono preoccupati dalla crisi in Italia e reagiscono a questa situazione restando sul divano a guardare la televisione. Il Network Marketing è una grande via di salvezza e di riscatto ma molte persone non l’hanno ancora capito oppure non sono abbastanza motivate. Ma ricordati: nel Network Marketing conta la fame!!!!

Fammi sapere qui sotto che cosa ne pensi

 
arrow

4 Comments

  • tutto vero , Lorenzo, basta non avere problemi di salute e n on avere opposizione in famiglia,

  • Massimiliano

    Reply Reply 24 maggio 2017

    Ciao Lorenzo, sono un networker agli inizi, sono un grande appassionato di marketing digitale, e sono d’accordo con te su tutta la linea. Come giustamente affermi anche in questo articolo, tocca formarsi e raggiungere quelle che sono le vere competenze di un network marketer. Il lavoro è sicuramente bellissimo, ha dei vantaggi enormi, rispetto alla stragrande maggioranza delle professioni, tuttavia per godere di tutto ciò, come per qualsiasi carriera, non esistono i “quick rich scheme”.
    C’è da studiare forte varie discipline, comunicazione, persuasione, vendita, marketing, marketing digitale, ed agire di conseguenza mettendo in pratica il tutto step by step. Crescendo a livello formativo, necessariamente bisogna assumere quanto prima l’atteggiamento mentale tipico delle persone di successo, cosa assolutamente non scontata, visto che per raggiungere quello stato mentale, c’è da mettersi in gioco al massimo tutti i giorni.
    E come dice anche Ivan qui sopra, in effetti bisogna anche combattere contro tutto e tutti, soprattutto se sei l’unico in famiglia a credere in un lavoro autonomo e imprenditoriale come questo.

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 26 maggio 2017

      verissimo quello che dici Massimiliano… ma in primis devi avere anche un “Perché” molto forte, una motivazione che ti fa superare difficoltà, ostacoli e diffidenze in famiglia. In bocca al lupo!!!

Leave A Response

* Denotes Required Field