nel network marketing devi essere aggressivo

Nel Network Marketing devi essere aggressivo

Nel Network Marketing devi essere aggressivo altrimenti ti calpestano come una formica.

Nel Network Marketing devi essere aggressivo altrimenti non vai da nessuna parte. E’ una raccomandazione che ci tengo tantissimo a farti. Nel Network Marketing esiste una competizione tra le varie strutture all’interno della stessa azienda che non ha eguali. E’ un mondo di squali. Se vuoi arrivare al top devi armarti di spalle larghe e pelo sullo stomaco. Devi prepararti al peggio.

Il Network Marketing non è un mondo fatato

Il Network Marketing è uno dei lavori più belli in assoluto. Per me è stata una vera rivelazione. Se non l’hai ancora fatto ti consiglio di leggere l’articolo nel quale ho scritto perché consiglio a chiunque di fare Network Marketing (clicca qui per accedere). Tuttavia ti voglio preparare al fatto che anche nel Network Marketing ci sono delle situazioni parecchio spiacevoli. Lo sappiamo che il mondo non è perfetto. L’uomo non è perfetto. Quando vengono lanciati dei nuovi Network, tutti sembrano amici uno dell’altro. Sembra una bella grande famiglia composta da persone serene che fanno un lavoro da sogno. Tutto sembra perfetto e idilliaco.

Poi con il passare del tempo iniziano ad esserci le persone che ottengono risultati e le persone che non riescono ad ottenerli. E qui il Network Marketing mostra ancora una volta la sua straordinaria potenza. Perchè il Network Marketing è anche una grande scuola di vita. E’ in questo momento che ti svela il vero carattere delle persone. In questo momento scopri le persone che non hanno successo ma hanno l’umiltà di chiederti una mano. E scopri anche le persone meschine. Quelle che invidiano il successo degli altri e passano le giornate a cercare di buttare fango addosso alle persone di successo del Network Marketing, cercando di scippare una leadership. Ma la leadership nel Network Marketing non puoi prendertela con una rapina in banca. Anche nel Network Marketing le persone ti additeranno come un delinquente. Le persone non sono stupide. Puoi ingannarle due,tre volte ma non di più. Alla lunga se ne accorgono. E così queste persone meschine finiscono per peggiorare la loro situazione, la loro leadership si affievolisce ulteriolmente. Si tratta delle stesse persone che sono abituate a valorizzare la loro opportunità di Network Marketing buttando fango sugli altri Network. Non hanno ancora capito che è importante rispettare tutti i Networker e tutte le aziende di Network Marketing.

Nel Network Marketing devi fare uscire il tuo carattere

Quando decidi di fare Network Marketing e vuoi arivare al top, devi mettere tutte le tue energie e la tua passione in questa attività. Il Network Marketing è una scuola di vita, un vero percorso di crescita personale. Il Network Marketing ti dà tanto. Ti forgia il carattere. Quando ho incominciato non ero affatto una persona competitiva. Il Network Marketing mi ha insegnato ad esserlo (nel senso positivo) e mi ha fatto capire che è importante rispettare le altre persone, il lavoro degli altri distributori. Ma mi ha insegnato che è importante vincere, non partecipare. Io amo il Network Marketing, amo il mio lavoro e non permetterò a nessuno di mettermi i bastoni fra le ruote.

Nel Network Marketing devi essere aggressivo. Se non lo sei all’inizio, scegliti uno sponsor forte di carattere. Conta anche questo credimi. Scegliti una persona che ti possa fare da chioccia all’inizio e che ti insegni a diventare una tigre con il passare del tempo. E’ fondamentale per aiutarti a raggiungere il successo. Non permettere mai a nessuno di rovinare il tuo sogni e di interromere i tuoi programmi!

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi qui sotto un tuo commento o una tua domanda…

6 Comments

  • Gennaro

    Reply Reply 4 novembre 2015

    Sono alle prime armi ed i tuoi consigli a breve mi torneranno molto utili. Grazie

  • Greta

    Reply Reply 2 febbraio 2016

    Ricevuto! Grazie mille

  • Imma

    Reply Reply 8 agosto 2017

    Hai ragione Anch’io ho avuto la mia parte di scorrettezze. Ma sono sono andata avanti e ho eliminato le persone negative. Ma a volte si trovano persone perbene come si possono trovare grandi amicizie come é accaduto a.me

Leave A Response

* Denotes Required Field