network marketing come secondo lavoro

Network Marketing come Secondo Lavoro

Il Network Marketing come Secondo Lavoro è una delle tante opzioni che abbiamo quando decidiamo di fare quest’attività.

Solitamente si incomincia a fare Network Marketing come primo lavoro solamente nei casi in cui si è senza lavoro. In tutti gli altri casi, si incomincia quest’attività affiancandola al proprio lavoro principale.

Il problema è che, nella maggior parte dei casi, le persone, quando fanno Network Marketing come secondo lavoro, lo prendono come un gioco. A dire il vero, ci sono tante persone che lo prendono come un gioco anche quando il Network Marketing è il loro lavoro principale :-). In questo caso la situazione è pure peggiore.

Se volete trasformare la vostra attività di Network Marketing come secondo lavoro in attività principale dovete essere ben motivati e soprattutto focalizzati su questo vostro obiettivo. Se decidete di fare il Network Marketing durante la giornata del sabato, ad esempio, dovete mantenere la promessa che fate a voi stessi. Il sabato dovrà essere dedicato alla tua attività di Network Marketing.

Fissatevi i giorni e le ore che volete dedicare a questo lavoro e metteteci in questi momenti tutta la vostra concentrazione, il vostro impegno e le vostre qualità. Se volete cambiare la vostra vita, dovete volerlo veramente e metterlo in pratica. Il Network Marketing è un lavoro ed è fatto di sacrifici. Non esiste una strada verso l’indipendenza finanziaria dove non si debbano fare sacrifici.

Provate a pensare a qualsiasi altro secondo lavoro “tradizionale”. Quando firmate un contratto e non volete essere licenziati, cosa fate? Rispettate gli orari e i giorni di lavoro, giusto? Cercate di fare tutto quello che il vostro contratto prevede e che il vostro capo vi dice di fare, giusto? Perché allora volete prendere il Network Marketing come un gioco?

Nel Network Marketing non avete un capo. Siete voi capi di voi stessi. Il contratto lo firmate con voi stessi e la vostra coscienza. Perché allora rispettate i contratti quando dovete fare gli interessi di qualcun’altro e dovete obbedire a ordini di capi cinici e rompipalle, e non rispettate invece il contratto che fate con voi stessi?

Se volete avere successo quando fate Network Marketing come secondo lavoro dovete considerarlo come un vero lavoro e metterci tutto voi stessi!!!!

Fate Network Marketing come secondo lavoro o come attività principale? Com’è il vostro piano di lavoro? Scrivetemelo qui sotto nei commenti

2 Comments

  • Marina

    Reply Reply 25 giugno 2017

    Lorenzo,

    ma si può mantenere una famiglia con questo lavoro?
    Ciao,
    Marina

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 26 giugno 2017

      assolutamente sì…..però come tutte le cose i risultati non arrivano per caso e arrivano in modo graduale

Leave A Response

* Denotes Required Field