network marketing come sponsorizzare

Network Marketing come sponsorizzare

Network Marketing come sponsorizzare: Sia che tu voglia vendere la tua opportunità di Business sia che tu voglia vendere i tuoi prodotti esiste un Segreto per chiudere una vendita nel Network Marketing e te lo voglio svelare ora.

Network Marketing come sponsorizzare:

Guarda il differente approccio che hanno questi due venditori:

Il Venditore 1 fornisce una presentazione perfetta al contatto perfetto e non riesce a chiudere la vendita.

Il Venditore 2 inizia a costruire un “Rapporto” con il contatto e alla fine chiude la vendita (anche con una presentazione disastrosa e il contatto non ideale).

Devi capire che la persona che hai davanti durante le tue presentazioni prende subito una prima decisione. Questa decisione è se credere a quello che gli dici o se crearsi un muro di protezione nei tuoi confronti. Il tuo contatto prende la decisione se crederti o meno ancor prima che incominci la presentazione.

Network Marketing come sponsorizzare: La più grande vendita che puoi fare nei confronti del tuo contatto è quella di riuscire a far sì che creda a quello che stai per dirgli. Ed è così che agiscono i professionisti. Creano fiducia, influenza e costruiscono un “rapporto” prima di incominciare la loro presentazione.

Non ti preoccupare quindi di quanto sia straordinaria la tua offerta o di quanto tu sei stato sincero durante la tua presentazione. I tuoi contatti non compreranno mai i tuoi prodotti, non aderiranno mai al tuo Network se non crei prima un”rapporto” con loro.

Quando tu non crei prima un “rapporto” con i tuoi contatti, loro ti daranno risposte del tipo:

  • “non ho soldi”
  • “voglio prima parlarne con un altra persona”
  • “ho bisogno di pensarci”
  • “non mi vedo a fare questo lavoro”
  • “non ho tempo”

Tutte queste frasi semplicemente significano che non credono a quello che gli hai detto. Non hai creato un “rapporto” con loro

Pensa a tutte le obiezioni che ti sollevano quando non hai costruito prima un “rapporto” con loro. Non imparare a gestire le obiezioni. Impara a costruire un “rapporto” così non ti verranno fatte obiezioni.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita per ricevere materiale di formazione che ti può aiutare nello svolgimento della tua attività di Network Marketing. Compila il form che trovi in questa pagina con il tuo Nome e la tua migliore email.

Lascia un commento qui sotto e condividi la pagina

arrow

5 Comments

  • Federica

    Reply Reply 14 dicembre 2015

    Vorrei saperne molto di più di marketing per imparare meglio a vendere e sponsorizzare al meglio.

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 15 dicembre 2015

      Ciao Federica…..brava! E’ il giusto approccio! Più impari e cresci come competenze e come persona e più risultati ottieni

  • Claudia

    Reply Reply 28 maggio 2017

    Ciao! Io mio ENORME PROBLEMA è che non so, non capisco, non mi riesce di costruire un rapporto con i miei contatti che, tra l’altro, sono amicizie che chiedo a caso e che mi accettano: nessuno chiede l’amicizia a me per prima!!!

    • Lorenzo Gnesutta

      Reply Reply 30 maggio 2017

      Ciao Claudia, chiedere amicizie a caso non serve a nulla. Hai provato a costruire contenuti online che possano essere attraenti perché utili per i tuoi potenziali contatti?

Leave A Response

* Denotes Required Field