perché il Network Marketing?

Perché il Network Marketing?

Perché il Network Marketing? Perché puntare le proprie energie e il proprio tempo su questo Business? Perché consigliarlo ai propri amici più cari e a tutte le persone alle quali si vuole bene?

Perché il Network Marketing nel mio caso

Rispondere perché il Network Marketing per me è molto semplice. Il Network Marketing è stato per me una rivelazione, il venire a conoscenza che il lavoro perfetto esiste davvero. Me ne parlarono la prima volta a Marzo del 2013. Allora avevo un contratto a tempo indeterminato in un’azienda stabile e dalle ottime prospettive di crescita. Facevo l’impiegato. Ero alla mia terza azienda dopo la laurea in Economia e Commercio ottenuta nel 2007. Tuttavia ero completamente infelice. Il mio lavoro non mi piaceva. Non mi piaceva avere capi dai quali prendere ordini, non mi piaceva sentire suonare la sveglia tutte le mattine e alzarmi per andare in un luogo che non sopportavo e fare cose che non mi gratificavano. Non mi piaceva dover chiedere le ferie come se dovessi chiedere la carità.

Il Network Marketing è stato una salvezza, un sogno che potevo davvero realizzare. Ho incomincato a svolgerlo come secondo lavoro. Avevo però la convinzione che, con il giusto impegno, avrei potuto farlo diventare il mio lavoro. E così ce l’ho fatta e dopo meno di un anno da quando ho incominciato ho potuto “licenziare i miei capi” e prendere in mano la mia vita e conquistare la mia libertà personale.

Questo è il mio Perché. Tuttavia la situazione lavorativa attuale fa sì che il Network Marketing possa davvero diventare la salvezza per molti.

Perché il Network Marketing può essere la salvezza per molti?

Il Network Marketing ha trasformato la mia vita nonostante avessi il merito e/o la fortuna di avere un posto di lavoro con un contratto a tempo indeterminato. Immaginate che cosa può fare per una persona che è disoccupata e che non riesce a trovare un impiego! Le porte sono aperte a tutti! Non ci sono selezioni, numeri chiusi, ostacoli.

E il Network Marketing è anche per quelli che amano il loro lavoro, che stanno già bene dove stanno. Infatti al giorno d’oggi non ci sono più sicurezze. Non ci sono più posti fissi. Il mondo del lavoro cambia alla velocità della luce. Nessuno può conisderarsi salvo. Ti possono lasciare a casa da un momento all’altro. Meglio iniziare a percorrere anche strade alternative, non credi?

Il Network Marketing è anche per tutti quei professionisti che hanno capito che il loro lavoro tradizionale toglierà loro sempre più tempo, rendendoli sempre più schiavi, in una folle corsa su una ruota per criceti! Anche per loro il Network Marketing è la libertà!

Per non parlare poi di pensioni. L’età per andare in pensione si sposta sempre più avanti. Gli importi delle pensioni diventano sempre più bassi! Davvero sperano che delle persone sane di mente non si mettano a cercare strade alternative?

Il Network Marketing è un’opportunità aperta a tutti. Non è necessario avere un curriculum. Non è necessario avere un titolo di studio. Non è necessario avere esperienza. Tuttavia voglio farti due raccomandazioni:

  1. scegli bene il tuo Sponsor (che è la persona che ti aiuterà a formarti e a darti tutti gli strumenti necessari, la persone che non ti deve abbandonare mai!) ==> qui c’è un articolo e un video nel quale ti parlo della figura dello Sponsor
  2. diffida da quelle opportunità di Network Markting che ti chiedono grossi investimenti iniziali! non farti prendere in giro! Ci sono in giro un sacco di aziende di Network Marketing, purtroppo anche quelle truffaldine che rovinano la reputazione di questo lavoro meraviglioso!!!!

Spero che quest’articolo sul “perché il Network Marketing” ti sia piaciuto. Se qualcosa non ti è chiaro o vuoi lasciarmi una domanda o un commento, utilizza pure l’apposita area qui sotto. Potresti ad esempio raccontarmi il tuo “perché il Network Marketing”.

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field