Sicurezza Emotiva nel Network Marketing

Sicurezza Emotiva nel Network Marketing

La Sicurezza Emotiva nel Network Marketing è una caratteristica importante se vuoi raggiungere il successo. Ti permette di agire in modo determinato. E quando procedi con l’azione, ottieni risultati migliori. Quando ottieni risultati migliori, puoi vivere una vita migliore!

Come puoi costruire Sicurezza Emotiva nel Network Marketing, in particolare nella tua opportunità?

Innanzitutto devi sapere che l’insicurezza fa parte della nostra carriera ma fa anche parte della carriera dei Top Leaders nel Network Marketing. Anche se sono persone che hanno incominciato a fare soldi, il senso di insicurezza è presente anche nel loro business quotidiano. Non sono infatti i soldi a togliere l’insicurezza in questo tipo di attività.

3 sono le chiavi che ti aiutano a rafforzare la tua sicurezza emotiva nel tuo business e ad eliminare l’insicurezza:

  • 1

    La tua capacità di capire....

…..capire che cosa?…devi migliorare la tua capacità di capire tutto quello che riguarda il tuo Network Business:

  • il valore dei prodotti/servizi che tu offri
  • il piano compensi del tuo network
  • il modo migliore che puoi utilizzare per costruire delle relazioni solide con le persone
  • ecc…

Se tu migliori questa tua capacità allora rafforzi la tua sicurezza emotiva e la fiducia nel tuo Business

  • 2

    Le tue competenze

Questa chiave è fondamentale. Per dominare l’insicurezza ed avere un successo importante in un business di Network Marketing devi migliorare le tue competenze. Se non le possiedi, devi acquisirle.

Anche in un business di Network Marketing le competenze contano di più dell’avere un atteggiamento corretto. Un business di Network Marketing non è diverso da qualsiasi altro ambito della vita. Quando vogliamo acquisire una cultura, andiamo a scuola. Quando vogliamo imparare a suonare uno strumento musicale, andiamo ad un corso. Quando vogliamo ottenere dei risultati con la nostra squadra di calcio, ci alleniamo durante la settimana per cercare di vincere.

Il “possedere le abilità” conta di più dell’avere il giusto atteggiamento. Se sentite un’intervista di Cristiano Ronaldo o di Lionel Messi, che cercano di spiegarti come poter arrivare ai loro livelli nel Calcio, non ti dicono mai “Oh, come sono stato fortunato a nascere con questo talento”. Ti dicono invece quanto hanno lavorato giorno per giorno (e quanto continuano ancora  a farlo) per arrivare a quei livelli. Loro lo sanno che il loro successo è il frutto delle abilità/competenze che hanno acquisito e rafforzato giorno per giorno nel loro ambito lavorativo.

Quando hai sviluppato delle competenze/abilità solide allora nessuno ti può più fermare.

  • 3

    Il tuo modo di ragionare

In tanti ti dicono ripetutamente che non puoi avere successo nella tua attività di Network Marketing. Ti hanno detto che puoi solo fallire, ti hanno detto che sei troppo giovane, ti hanno detto che sei troppo vecchio, ecc..

Impara ad essere consapevole delle bugie che ti raccontano. Difendi la tua mente dalla negatività. Non ascoltare le persone  che ti vogliono riempire di cose negative. Non ascoltare i telegiornali che parlano solo di tragedie e crisi economica. Impara a circondarti di persone positive, leggi libri e guarda filmati che ti portano ottimismo. Impara a nutrire la tua mente con cose positive.

tutto quello che devi fare per avere successo è frutto solo di una tua decisione. Non è difficile ma molte persone non lo fanno perché hanno perso la loro sicurezza emotiva. Lavora quindi nel 2015 su queste 3 chiavi:  

  • La tua capacità di capire
  • Le tue competenze
  • Il tuo modo di ragionare

affronta le tue paura, costruisci la tua sicurezza emotiva …..fallo accadere…lo puoi fare, credo in te!!!

Lasciami un commento qui sotto e condividi la pagina con chi vuoi tu

arrow

Leave A Response

* Denotes Required Field