Strategia della Speranza nel Network Marketing

Strategia della Speranza nel Network Marketing

La Strategia della Speranza nel Network Marketing è quella che viene adotattata dal 98% dei Networker ed è il motivo della maggiorparte dei fallimenti.

Se anche tu utilizzi la Strategia della Speranza nel Network Marketing devi sapere che stai solando sprecando il tuo tempo. Magari la stai adottando e nemmeno ti accorgi. Ma che cos’è la Strategia della Speranza?

La Strategia della Speranza nel Network Markting consiste nel esporre (online e/o offline) i propri prodotti o la propria opportunità di Business e sperare che i propri interlocutori diventino clienti e/o collaboratori.

Non devi assolutamente adottare questa Strategia. Devi imparare a conscere i tuoi interlocutori e capire cosa puoi fare per dar loro del valore aggiunto, ad esempio risolvendo loro un problema o aiutandoli a raggiungere un certo risultato.

Lasciami una domanda o un commento qui sotto...

arrow

2 Comments

  • David Di Luca

    Reply Reply 5 settembre 2015

    Certamente, è come parlare a una ragazza di relazioni amorose e non chiederle direttamente di uscire.Lei potrà intuire che le vuoi proporre qualcosa, e se hai fortuna (ma molta) sarà lei a proporre, ma alla fine non ti legge nel pensiero. Se non chiedi, sarà difficile che tu ottenga. Non saprai mai se è un si o un no. Non potrai neanche aprire una trattativa. Come dice qualcuno: chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto, cerca e troverai. Non è solo il Mlm, è la vita in genere. Complimenti per l’ottimo blog.

Leave A Response

* Denotes Required Field