Cosa Devi SapereNetwork Marketing

Sponsor nel Network Marketing: chi è e a cosa serve?

sponsor nel network marketing

Chi è lo Sponsor nel Network Marketing? Qual’è il suo ruolo?

Lo Sponsor nel Network Marketing è una figura molto importante nella creazione del tuo Business. E’ importante però che tu comprenda che il tuo Successo dipende principalmente da te stesso. Quello che conta maggiormente è la tua motivazione a voler raggiungere i tuoi traguardi. Lo Sponsor nel Network Marketing non è un capo. Non devi prendere ordini da lui. Lo Sponsor del Network Marketing assomiglia di più ad un tuo consigliere personale. Deve esserci quando tu lo chiami o quando tu gli scrivi un’email. Il tuo Sponsor nel Network Marketing non deve chiamarti per chiederti se hai lavorato. La tua motivazione a raggiungere i tuoi traguardi deve essere il tuo motore per il tuo lavoro.

E’ tuttavia fondamentale scegliere un ottimo Sponsor. Quali sono le caratteristiche principali che deve avere un’ottimo Sponsor per poterlo definire tale:

  • deve essere disponibile con chi vuole lavorare (rispondere al telefono, alle email, ecc..)
  • non deve perdere tempo con distributori che non vogliono lavorare
  • non deve chiamarti
  • deve poterti dare consigli che ti permettano di raggiungere i tuoi obiettivi nel minor tempo possibile e con la minor spesa possibile (devi essere tu a contattarlo)
  • deve darti indicazioni e consigli che ti permettano di muoverti in autonomia e di crescere professionalmente in modo che anche tu possa fare lo stesso con i tuoi collaboratori
Ho voluto sintetizzare in questo video chi è lo Sponsor nel Network Marketing e perché è importante sceglierlo bene

 

[video_player type=”youtube” width=”560″ height=”315″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″]aHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vd2F0Y2g/dj1hYUpfNTg1SlhYaw==[/video_player][headline style=”1″ font_color=”%23f00000″ align=”center” headline_tag=”h4″]Lasciami un Commento o una Domanda qui sotto…[/headline] [arrows style=”arrow-red-1.png” align=”center”]

7 pensieri su “Sponsor nel Network Marketing: chi è e a cosa serve?

  1. Molto interessante il tuo video che tratta “cosa è un leader”.
    Dici di scegliere lo sponsor migliore. Questo vuol dire che se ritieni che il tuo sponsor (che ti ha inserito in attività) non è efficace per te puoi scegliere di rivolgerti direttamente al tuo upline, scavalcando per così dire il tuo sponsor diretto ?
    Grazie per la tua risposta. Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *