stim social

Stim Social: Tutorial Gratuito in Italiano per Crescere su Instagram

Stim Social è un software che ti permette di far crescere il numero dei follower e l’engagement del tuo profilo Instagram in automatico.

Qui sotto ti lascio il mio Video Tutorial in italiano che ti spiega come utilizzarlo. Puoi cliccare sul video in basso a destra per ingrandire il video a schermo pieno.

Ti lascio sotto al video anche il link per poter accedere ad una prova gratuita di 5 giorni di questo fantastico software.

CLICCA QUI PER POTER AVERE 5 GIORNI DI PROVA GRATUITA DI STIM

Come attivare prova gratuita di 5 giorni di Stim Social?

Dopo che hai cliccato sul link che trovi qui sopra (sotto al video) arrivi alla homepage di Stim Social (ti metto qui sotto l’immagine della pagina alla quale arrivi).

A questo punto devi cliccare sul pulsante arancione con la scritta "5-DAY FREE TRIAL".

Dopo aver cliccato arrivi alla pagina di registrazione seguente dove devi inserire i tuoi dati (nome e cognome, email, telefono e poi scegliere una password e scriverla una seconda volta come conferma).

Quando hai inserito tutti i tuoi dati di registrazione puoi procedere cliccando sul pulsante blu.

A questo punto atterri sulla Dashboard del programma, vale a dire la tua scrivania dove puoi impostare il programma e vedere i dati principali di crescita del tuo profilo Instagram. Ti metto qui sotto un'immagine.

La Dashboard di Stim Social

Nella parte in alto a sinistra dove c'è scritto "Account Growth" trovi le tue statistiche di crescita del tuo profilo Instagram.

Sulla parte in alto a destra vedi cosa sta facendo attualmente il tuo account Stim Social (se sta seguendo persone o sta smettendo di seguire persone)

Nella parte in basso della dashboard trovi riepilogati quali sono i migliori account target e quelli peggiori.

Ti consiglio di vedere il video tutorial che ti ho messo in alto a quest'articolo per capire meglio il funzionamento della dashboard di Stim.

Come selezionare i target su Stim Social

La seconda sezione che vale la pena approfondire è quella nella quale puoi selezionare i target sul quale Stim deve lavorare.

In sostanza devi decidere quali sono i profili instagram più utili per la crescita del tuo profilo e indicarli a Stim.

Stim si mette così a seguire i followers di questi profili instagram che hai scelto tu.

Ti lascio qui sotto una schermata di questa sezione ma come sempre ti invito a vedere il video tutorial che ho messo qui in alto per capire bene anche questa sezione.

I report di Stim Social

Nella sezione dei report (ti metto un'immagine qui sotto) puoi controllare nel dettaglio come sta crescendo il tuo profilo instagram, puoi vedere quali sono i profili che hanno un maggior engagement con il tuo profilo e le performance divise per ogni target che hai scelto.

Cosa puoi settare su Stim Social?

In questa sezione, una delle più importanti del programma, puoi impostare Stim per farlo lavorare nel modo che preferisci.

A seconda del piano che hai scelto puoi farlo lavorare più o meno velocemente. Inoltre puoi dargli delle indicazioni specifiche su quali profili deve seguire o smettere di seguire.

E' un sezione talmente importante che ti raccomando di vedere il video che ho messo in cima all'articolo per capirla al meglio e impostare  Stim nel modo che possa essere il più efficace possibile per la crescita del tuo profilo Instagram.

 

La sezione activity di Stim Social

In questa sezione (ti metto immagine qui sotto) hai la possibilità di monitorare tutte le attività del tuo account Stim.

In sostanza vedi cosa ha fatto e cosa sta facendo il programma con il tuo profilo Instagram.

Quanto costa Stim Social dopo il periodo di prova?

Nella sezione "Billing" (della quale ti metto un'immagine qui sotto) puoi decidere quale piano mensile utilizzare con Stim Social.

A seconda del piano scelto puoi far crescere più o meno velocemente il numero dei tuoi followers e puoi avere accesso a delle funzioni avanzate del programma.

I prezzi vanno dai 9,95 dollari al mese per il piano base fino ai 39,95 dollari al mese per il piano pro.

Chi vuole può optare per farsi gestire l'account instagram dal team di Stim Social. In questo caso il costo del servizio è di 69,95 dollari al mese.

Con questo articolo ho voluto riassumere le caratteristiche di Stim Social che è un fantastico strumento per far crescere il numero dei followers del tuo account Instagram

Ti ricordo che in alto a quest'articolo puoi vedere il mio Video Tutorial gratuito su Stim Social nel quale ti mostro cosa fare passo-passo condividendo lo schermo del mio computer.

Se vuoi accedere ad un prova gratuita di 5 giorni di Stim ti basta cliccare qui.

Se vuoi accedere ad un altro articolo che ho scritto su Instagram, allora ti consiglio di leggere questo su come scegliere bene gli hashtag.

Non mi resta che salutarti e augurarti una fantastica crescita del tuo profilo Instagram.

Leave A Response

* Denotes Required Field