Cosa Devi SapereNetwork Marketing

Strategia della Speranza nel Network Marketing

Strategia della Speranza nel Network Marketing

La Strategia della Speranza nel Network Marketing è quella che viene adotattata dal 98% dei Networker ed è il motivo della maggiorparte dei fallimenti.

Se anche tu utilizzi la Strategia della Speranza nel Network Marketing devi sapere che stai solando sprecando il tuo tempo. Magari la stai adottando e nemmeno ti accorgi. Ma che cos’è la Strategia della Speranza?

La Strategia della Speranza nel Network Markting consiste nel esporre (online e/o offline) i propri prodotti o la propria opportunità di Business e sperare che i propri interlocutori diventino clienti e/o collaboratori.

Non devi assolutamente adottare questa Strategia. Devi imparare a conscere i tuoi interlocutori e capire cosa puoi fare per dar loro del valore aggiunto, ad esempio risolvendo loro un problema o aiutandoli a raggiungere un certo risultato.

[video_player type=”youtube” width=”560″ height=”315″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″]aHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vd2F0Y2g/dj0tOWxRZm83Vl9iMA==[/video_player][headline style=”1″ font_color=”%23eb0000″ align=”center” headline_tag=”h3″]Lasciami una domanda o un commento qui sotto…[/headline][arrows style=”arrow-silver-1.png” align=”center”]

2 pensieri su “Strategia della Speranza nel Network Marketing

  1. Certamente, è come parlare a una ragazza di relazioni amorose e non chiederle direttamente di uscire.Lei potrà intuire che le vuoi proporre qualcosa, e se hai fortuna (ma molta) sarà lei a proporre, ma alla fine non ti legge nel pensiero. Se non chiedi, sarà difficile che tu ottenga. Non saprai mai se è un si o un no. Non potrai neanche aprire una trattativa. Come dice qualcuno: chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto, cerca e troverai. Non è solo il Mlm, è la vita in genere. Complimenti per l’ottimo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *